Seguici su...

Find Festival dell'ambiente on Facebook

La redazione di Bergamo SOStenibile al Festival dell’Ambiente

Tu sei qui

Bergamo SOStenibile, il periodico d’informazione culturale sugli stili di vita e d’impresa sostenibili, vi aspetta anche quest’anno al Festival dell’Ambiente. Dal novembre 2010 Bergamo SOStenibile  promuove nuovi stili di vita e un’innovativa cultura d’impresa, sulla base di principi economici, sociali e ambientali più sostenibili.

Media partner del Festival fin dalla sua prima edizione, Bergamo SOStenibile incoraggia l’uso intelligente delle risorse del pianeta, l’attenzione al territorio e alla natura e le nuove frontiere della green economy: dal consumo consapevole alle energie rinnovabili, dalle buone pratiche amministrative e d’impresa fino alla finanza etica. L’obiettivo della testata è quello di informare e dare spazio alla sostenibilità in modo positivo e propositivo, stimolando la diffusione delle buone pratiche tra i cittadini, perchè proprio da loro possono partire quelle azioni che sommandosi si traducono in concreti miglioramenti della qualità della vita individuale e collettiva, anche per le generazioni future.

Dal 16 al 18 maggio la redazione di Bergamo SOStenibile vi aspetta nello stand presso il Green Village, la grande novità di quest’anno: un ampio spazio dove non solo potrete incontrare e confrontarvi con la redazione, ma potrete anche partecipare a diversi laboratori oltre che prendervi una pausa gustosa, ma ecologica. Allo stand potrete anche fare la conoscenza del neonato cugino Brescia SOStenibile, il bimestrale dedicato agli stili di vita e d’impresa sostenibili giunto alla sua seconda uscita.

Bergamo SOStenibile vi aspetta al Festival dell’Ambiente e in uno dei 500 punti di distribuzione sparsi per la città e la provincia!

 

Related Posts