Find Festival dell'ambiente on Facebook

Fasce porta bebé e pannolini lavabili, due convegni a cura di Mamma Canguro

convegni-mamma-canguro

Sabato 17 maggio, dalle 11 a mezzogiorno, presso il Green Village l’Associazione Mamma Canguro terrà il convegno “Nati per essere portati: Portare i piccoli come strumento di relazione fondato sul riconoscimento del contatto come bisogno primario dei neonati. L'Associazione Mamam Canguro vuole promuovere, condividere e diffondere la "cultura del contatto", nello specifico la cultura del "portare" i piccoli come modalità di relazione e strumento di accudimento nella prima infanzia. Per l’occasione saranno presentati e illustrati i supporti per portare i piccoli: fascia lunga, mei tai, fascia ad anelli.

Domenica 18 invece invece Mamma Canguro illustrerà come risparmiare rispettando l’ambiente e la salute dei nostri figli utilizzando i pannolini lavabili. Durante l’incontro verranno illustrati i pregi e i vantaggi dei pannolini di stoffa, l’alternativa sana, ecologica ed economica per i nostri bimbi.

Non perderti i convegni di Mamma Canguro, scopri un altro modo di essere mamma al Festival dell'Ambiente!